Il Birrificio

La Nostra Storia

 

Brass Monkey Brewery nasce dalla fusione di diverse esperienze, capacità e passioni unite dall’amore verso una bevanda che negli ultimi 20 anni ha conquistato il palato e il cuore di tantissime persone: la birra artigianale. Dall’anima Sardo-Torinese dei fondatori, nasce una comune visione nella realizzazione di un prodotto che non si fermi solo alla qualità, oramai propria di queste birre, mirando alla ricerca di sapori unici e differenzianti, alla promozione e sviluppo in questo mercato in forte crescita.

Brass Monkey Brewery punta ad una continua innovazione non solo dal punto di vista del prodotto, ma anche del branding, dell’immagine aziendale, dell’esperienza dei propri consumatori e dell’esplorazione dei mercati internazionali.

Per questo motivo, uno degli obiettivi futuri sarà quello di creare una catena di locali in franchising, che avranno lo scopo di sviluppare non solo il prodotto e l’immagine del brand ma anche il rapporto con i propri clienti.

Brass Monkey Brewery si distinguerà in tutto il mondo per il suo gusto unico e la sua immagine goliardica, impegnandosi a portare questa visione verso il futuro con una continua innovazione di prodotto e di business.

Brass Monkey Brewery rappresenta un insieme di menti che si intrecciano per ottenere un prodotto che vuole dare un nuovo volto al concetto di “artigianale”.

La Nostra Mission

 

La mission di Brass Monkey Brewery è quella di offrire agli amanti della birra artigianale di tutto il mondo una nuova esperienza nel consumo della loro bevanda preferita.

L’obiettivo è quello di conquistare il mercato con una bevanda popolare, apprezzabile da tutti e dal sapore unico, senza risultare presuntuosa e esclusiva come molte altri prodotti già presenti sul mercato.